AZIENDA

Formazione professionale

road La formazione è alla base del nostro successo!

Grazie alla nuovissima professione con attestato federale sviluppata dagli attori del settore più importanti, abbiamo oggi uno strumento valido per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni.

Abbiamo il piacere di comunicare che il Soccorso Stradale WOLFI SA è integrato nel progetto pilota e vanta il primo partecipante del Canton Ticino. Inoltre, Marco Wolfisberg è membro della commissione federale per il controllo e qualità della nuovissima professione e responsabile del modulo per il servizio incidenti.

RAG_Road Assistance Group

screen Grazie alla collaborazione con una ditta locale, la Soccorso Stradale sviluppa un software in grado di integrare e digitalizzare il processo d’interevnto. Con l’obiettivo di ridurre al massimo i tempi di reazione e di tragitto, il tool permette di geo-localizzare gli operatori più vicini al luogo d’intervento e trasmettere loro tutti i dati con pochi click.

Grande entusiasmo è stato riscontrato in tutta la Svizzera. Diverse, infatti, le aziende attive nel ramo che hanno aderito e utilizzano già il tool.

A fine dicembre 2013, con sede ad Airolo, le ditte Autonotruf Luzern, H.P. Gerber Pannendienst, Autohilfe Ostschweiz, Zerzuben AG e la stessa Soccorso Stradale WOLFI SA costituisconola RAG_Road Assistance Group, la quale acquista i diritti del software e ne commercializza le licenze.

Soddisfazione del cliente: una priorità!

smile Il nostro cliente è soddisfatto!
Grazie alle oltre 1’000 risposte, durante lo scorso anno, il sondaggio qualità rileva che almeno 9 clienti su 10 valuta il nostro servizio con la nota “5” su una scala da “1” a “5”!!

Il valore della conduzione famigliare

lupo La Soccorso Stradale WOLFI SA nasce nel 1997, quando Wolfisberg Marco e Katya decidono di rinunciare al servizio taxi per specializzarsi nell’attività del soccorso stradale di veicoli leggeri e pesanti.

La famiglia Wolfisberg continua ad esercitare ed espande la propria attività nel 2002 aprendo una succursale nel Comune del Monteceneri, punto centrale tra Lugano, Bellinzona e Locarno.

Da oltre un decennio tutti i membri della famiglia Wolfisberg sono impiegati in azienda.

Siamo convinti, che la conduzione famigliare porti un vantaggio non solo ai collaboratori, ma soprattutto anche al cliente, al quale 24 ore su 24 ore, 365 giorni l’anno, vengono rivolte le nostre attenzioni.

Qualità & Management

sqs

iqnet

 Innovazione, tecnologia e progresso, …
Sono ormai molti anni che anche il settore dell’automobile si evolve su principi in continuo sviluppo.
Soddisfare le esigenze di un mercato in movimento e di una società sempre più spesso alla ricerca del senso d’indipendenza e libertà sono alcune delle cause che hanno portato i più importanti produttori automobilistici a cambiare il loro orientamento strategico. Cambiamento che li ha indotti a non commercializzare più semplici prodotti, ma veri e propri pacchetti di prestazioni, nominandoli con il nome mobilità.
Un concetto di prestazione nuovo, il quale accompagna pure il settore del servizio soccorso stradale ad assumersi le giuste responsabilità. Specializzazione, professionalità, sicurezza e sviluppo rofessionale sono infatti alcune delle opportunità da cogliere per accrescere la qualità del servizio.
A tale proposito siamo onorati di potervi comunicare che tutta l’azienda del Soccorso Stradale WOLFI SA è certificata secondo la norma ISO 9001:2008 con la quale intendiamo eguagliare le aspettative ed incrementare la soddisfazione del nostro / vostro cliente.